Contact Us

Use the form on the right to contact us.

Name *
Name
Address *
Address
Phone
Phone
           

123 Street Avenue, City Town, 99999

(123) 555-6789

email@address.com

 

You can set your address, phone number, email and site description in the settings tab.
Link to read me page with more information.

PageImage-531144-5235173-NikeFree442.jpg

Benvenuto

BEHAVIORAL OPTOMETRY ACADEMY FOUNDATION

 

ECCELLENZA NELLO SVILUPPO DELLA VISIONE

TheBehavioral Optometry Academy Foundation(BOAF) è una rete di Optometristi altamente professionali e interdisciplinari di ampie vedute, con uno speciale interesse nel capire come la visione influenza la vita umana e le sue prestazioni.

L’obiettivo di questa fondazione no-profit è far conoscere e sviluppare l’Optometria Comportamentale / Funzionale/ dello Sviluppo, l’Optometria Syntonic e la riabilitazione Neuro-Optometrica (da qui in avanti chiamata Optometria Comportamentale), con lo scopo di servire nel miglior modo possibile l’umanità nella salvaguardia del prezioso bene della visione.

“BOAF” offre seminari post-laurea, incontri, workshop, articoli scientifici e molto altro ancora, per diffondere questa magnifica professione. Per l’attività professionale quotidiana è molto importante investire nella formazione in Optometria Comportamentale.

BOAF, fondato nel 2012, offre certificazioni per Optometristi e il loro staff preparandoli ad offrire servizi quali:

  • Riabilitazione visiva
  • Analisi visiva Comportamentale e dello Sviluppo
  • Training Optometrico con luce Syntonic
  • Vision training

Questi servizi specializzati di salvaguardia della visione sviluppano e potenziano le abilità visive e riequilibrano molti problemi visivi in bambini, ragazzi e adulti.

La gestione specializzata della visione si basa sul principio che una buona visione si sviluppa attraverso un processo di apprendimento e quindi può essere modificata.

 
 

Because "BOAF" is a multilingual organization this website is featured with "Google-Translate". But, we also provided three separate language sections: German, Italian and English. The EVENT-Section is in English.


photography provided by Jared Chambers