BEHAVIORAL OPTOMETRY ACADEMY FOUNDATION

BOAF LOGO.jpg

ECCELLENZA NELLO SVILUPPO DELLA VISIONE

TheBehavioral Optometry Academy Foundation(BOAF) è una rete di Optometristi altamente professionali e interdisciplinari di ampie vedute, con uno speciale interesse nel capire come la visione influenza la vita umana e le sue prestazioni.

L’obiettivo di questa fondazione no-profit è far conoscere e sviluppare l’Optometria Comportamentale / Funzionale/ dello Sviluppo, l’Optometria Syntonic e la riabilitazione Neuro-Optometrica (da qui in avanti chiamata Optometria Comportamentale), con lo scopo di servire nel miglior modo possibile l’umanità nella salvaguardia del prezioso bene della visione.

“BOAF” offre seminari post-laurea, incontri, workshop, articoli scientifici e molto altro ancora, per diffondere questa magnifica professione. Per l’attività professionale quotidiana è molto importante investire nella formazione in Optometria Comportamentale.

BOAF, fondato nel 2012, offre certificazioni per Optometristi e il loro staff preparandoli ad offrire servizi quali:

Riabilitazione visivaAnalisi visiva Comportamentale e dello SviluppoTraining Optometrico con luce SyntonicVision training

Questi servizi specializzati di salvaguardia della visione sviluppano e potenziano le abilità visive e riequilibrano molti problemi visivi in bambini, ragazzi e adulti.

La gestione specializzata della visione si basa sul principio che una buona visione si sviluppa attraverso un processo di apprendimento e quindi può essere modificata.

 

Perché "BOAF" è un'organizzazione multilingue questo sito web è caratterizzato da "Google-Translate". Ma abbiamo anche fornito tre sezioni linguistiche separate: tedesco, italiano e inglese. La sezione EVENT è in inglese.