L'accademia online BOAF-EASO

La formazione continua BOAF-EASO offre seminari online, riunioni dei membri e molto altro. Simile a Skype o Google Hangouts boaf.edudip.com Platform ti aiuta a collaborare con altre persone direttamente via Internet e senza scaricare o installare il software di webinar ma con la lavagna bianca e la funzione di registrazione.

Non vediamo l'ora di darti il benvenuto nella nostra BOAF Online-Academy. Di certo sarà di nuovo molto emozionante!

Eventi futuri

  • Per informazioni complete e registrazione per tutti gli eventi di BOAF-EASO Online-Academy, vai su Calendario Webinar su questo sito. Link --->

  • Oppure vai direttamente alla piattaforma boaf.edudip.com. Link --->

Temi

Nel nostro programma sono programmati i seguenti argomenti:

  • Forum dei membri: incontri in diverse lingue e argomenti diversi.

  • Seminari di base di Optometria funzionale / comportamentale / dello sviluppo.

  • Optometria funzionale / comportamentale / dello sviluppo Formazione continua in profondità.

  • Seminari di base di optometria sintonica.

  • Optometria sintonica Formazione continua in profondità.

  • Formazione visiva.

  • Neuro-Optometrica-Reha.

  • E altro ancora ...

Offriamo anche servizi personalizzati - fino a 10 persone con Stefan Collier come relatore - webinar personalizzati o in piccoli gruppi.

Naturalmente, altri oratori sono possibili. Questi webinar privati sono solo membri di BOAF-EASO Se sei interessato a questa possibilità, accedi all'ufficio BOAF e menziona a quale argomento e in quale periodo di tempo lo desideri. I partecipanti ottengono i documenti del webinar e il video che puoi sempre chiamare online.

Come partecipare?

Primi passi per i partecipanti

1. Prenota un webinar

Sulla pagina dei dettagli dell'evento c'è un pulsante "prenota" / "partecipa" proprio sopra la descrizione del webinar. Se il tuo webinar ha più di una data, scegli la tua data preferita nell'elenco e poi fai clic sul pulsante. Se non ti sei registrato o eseguito l'accesso prima, devi farlo nel prossimo passaggio. Ora hai una panoramica dei tuoi webinar e nei webinar a pagamento, devi scegliere un metodo di pagamento. Inserisci i tuoi dati di pagamento e il tuo indirizzo di fatturazione e accetta i termini e le condizioni dopo averli controllati. Per prenotare il webinar in modo vincolante, fare clic sul pulsante "prenota con costi". Viene visualizzato un link al tuo webinar che riceverai anche in una e-mail. Quando la tua prenotazione è accettata dal trainer, il pulsante "entra nella stanza" viene visualizzato nella tua pagina del webinar. Con questo pulsante arriverete nella classe virtuale.

2. Carica l'immagine del profilo

Carica una foto del profilo per rendere più individuale il tuo profilo. Puoi caricare una foto in "Dettagli contatto" nelle tue impostazioni. Fai clic sul link "modifica foto del profilo" e nel passaggio successivo su "seleziona immagine". Scegli la tua foto preferita ma considera che potrebbe avere una dimensione massima di 1 MB. Seleziona il settore desiderato e poi clicca su "salva immagine".

3. Controlla il sistema

L'installazione di un software non è necessaria per la partecipazione ai webinar. Hai solo bisogno di un PC, un browser aggiornato con un plug-in Flash, una connessione Internet (almeno 6000 linee DSL consigliate) e altoparlanti. Ti consigliamo di effettuare una verifica del sistema prima di prendere parte a un webinar, in modo che la tua connessione Internet, il tuo Flash Player, il tuo audio e la tua fotocamera (opzionale) siano selezionati. Se la larghezza di banda non è sufficiente, ti consigliamo di utilizzare una connessione LAN via cavo anziché Wi-Fi perché una connessione wireless può comportare alti e bassi. Inoltre, la nuova versione di Adobe Flash Player dovrebbe essere installata sul PC per evitare problemi nell'aula virtuale.

4. Inserisci un webinar

Nella pagina del tuo webinar prenotato c'è un pulsante "entra nella stanza" con cui arrivi alla classe virtuale del tuo webinar. Per accedere all'aula virtuale, devi consentire le impostazioni di Flash Player per il microfono e la videocamera. Fai un segno di spunta sul campo. Prima che inizi il seminario online, sei nella hall. Qui puoi controllare la tua fotocamera e il tuo suono, se lo desideri. Inoltre, puoi comunicare con gli altri partecipanti nella chat. Quando il formatore inizia il webinar, tutti i partecipanti arriveranno automaticamente nella classe virtuale.

5. Valuta un webinar

Dopo aver partecipato a un webinar, hai la possibilità di valutare questo evento. Hai una settimana per farlo, dopo di che termina la possibilità di valutazione. Per valutare un webinar, fai clic sul campanello sul lato sinistro del tuo nome nel menu in alto. Lì, un numero arancione ti mostra quanti eventi non hai ancora valutato. Puoi dare 1-6 stelle per ogni evento. Inoltre, puoi commentare la tua valutazione per spiegare la tua valutazione. Se non vuoi valutare un webinar, devi cliccare su "Non voglio votarlo".

6. Acquista video

Bildschirmfoto 2016-01-05 um 13.23.54.png

Per alcuni webinar i formatori offrono registrazioni che possono essere gratuite o gratuite. Quando hai partecipato a un webinar con un video, è disponibile gratuitamente per te. Puoi trovare le registrazioni sulla pagina del webinar. Una volta effettuato l'accesso, è possibile visualizzare il pulsante "guarda video". Quando clicchi su di esso, il Mediabox si aprirà e sul lato destro potrai vedere tutte le registrazioni che l'allenatore offre per questo evento. Ora puoi scegliere la tua registrazione preferita e guardarla. Se hai già guardato una registrazione, puoi anche richiamarla nell'elenco dei tuoi video guardati. Se sei interessato solo a un video senza partecipare al webinar, puoi trovare il video nella pagina del webinar. Clicca su "guarda video" e verrai sul Mediabox. Se il video è gratuito, vai direttamente al Mediabox, altrimenti devi prima completare la procedura di pagamento per arrivare ai video disponibili. I video acquistati sono sempre disponibili online per te. Purtroppo non è possibile ricevere una registrazione come DVD o scaricare.